The Fact About comprare patente b milano That No One Is Suggesting

mi hanno fatto una multa esagerata perché era la seconda volta che mi fermavano senza revisione…inoltre mi hanno fermato la macchina for each 90 giorni….io la multa esagerata l’ho già pagata for each il fermo posso fare qualcosa ? Grazie

dovresti essere stato informato di questa misura. Ti consiglio di prendere ulteriori informazioni, anche recandoti presso gli sportelli Equitalia, in modo da capire cosa è successo e cosa puoi eventualmente contestare.

Recentemente, for eachò, lo Stato ha deciso di prorogare la detrazione per chi vuole fare – o si vede costretto a fare – delle modifiche in un immobile di proprietà: l’agevolazione del 36% delle spese sostenute fino a un massimo complessivo di…

Autorizzazione che forse di può ottenere in caso di mezzo completamente distrutto o inservibile, ma che comunque andrebbe discussa con Equitalia stessa. Il pagamento delle somme dovute, invece, consente di richiedere la liberazione del mezzo.

In sostanza non ha senso che estingua un debito di oltre 15 anni fa for every much togliere un fermo amministrativo a un vehicle che non è in grado di circolare. attendo un cortese riscontro su arrive comportarmi grazie

se si tratta di Equitalia, arrive immagino, ti consiglio di recarti presso i loro sportelli aperti al pubblico e di richiedere una sorta di estratto della tua situazione. In questo modo dovresti ottenere una stampa di tutte le cartelle e i provvedimenti che risultano a tuo carico, con anche la knowledge di notifica.

Salve, avrei una domanda da farle, ma una macchina cointestata può avere un fermo amministrativo avendo solo una persona debitrice verso equitalia? Grazie anticipatamente

salve sig salvatore vorrei porle alcune,domande,mi è stato recapitato l”ingiunzione di pagamento da parte di equitalia di bolli non pagati, e di contravenzioni varie,visto e considerato,che mi chiedono di pagare i bolli dal 2002 advert 2012,sono dovuto a pagarli?

in tutto questo tempo (diversi anni) ho sempre assicurato l’auto senza che le compagnie mi abbiano mai contestato il fatto get more info che io non potessi circolare, nel caso avessi avuto o potessi tuttora avere un sinistro di qualsiasi tipo sono coperto dalla compagnia assicurativa?

Salve Signor Russo ,vorrei farle una domanda ,ten anni fa mi e stato ritirato il libretto di circolazione della mia moto x mancata revisione della stessa ,successivamente abbandonata in garage senza provvedere a pagare bollo e quindi senza fare la revisione e quindi ritirare il libretto oggi mi arriva il bollo del 2005 da pagare in thirty altrimenti applicano il fermo della mia auto ..lo possono fare ? che consiglio mi può dare?

Quindi sostanzialmente non puoi farla demolire. L’unico modo for every forzare la situazione sarebbe un verbale dei pompieri, carabinieri, and so on che dimostrino arrive l’car sia in condizioni pessime: bruciata, danneggiata da un incidente, etc

mio figlio a avuto il fermo amministratitivo for every non aver fatto la revisione, e stato fermato per la seconda volta alla prima non aveva capito che era for every la revisione pensava che il verbale che gli avevano fatto era for each non aver ancora il cedolino dell’assicurazione, era scaduta da 2 giorni

Per attivare una get more info nuova SIM è necessario sottoscrivere prima una tariffa dell'operatore telefonico; di seguito puoi vedere le ultime proposte di Iliad tra le quali la recente offerta Giga 120.

For each avere un riscontro diretto, ti consiglio di recarti direttamente agli sportelli Equitalia e provare a trovare una soluzione con loro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *